lunedì 17 dicembre 2012

Rebus (12-7-7)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

300!

buon inizio di settimana
F.

newlook ha detto...

Un buongiorno frettoloso ma torno
ciaooooooooooooo

hip hip brindiamo ai 300!

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ragazze non trovo la prima parolat il resto è XXXXXXX XXXXXXX a dopo p.s. ora la tosse ce l'ha Francesca quindi stamattina niente scuola, mi vogliono condannare a stare in casa, aiutoooooooooooooooooooooooooooo

latte - aglio - miele e sarai libera
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto
ci sono XXXXXXXXXXXX XXXXXXX XXXXXXX ciao ciaooooooooo

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXXXXXXXX XXXXXXX XXXXXXX Buon inizio di settimana

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

fabio ha detto...
XXXXXXXXXXXX XXXXXXX XXXXXXX Festeggiamo alla grande il 300 rebus...vado ai due arretrati Ciao Fabio

soluzione ok

ed ora in marcia verso il 28 marzo 2013
ciao

Sab e Feli ha detto...

franz66 ha detto...
XXXXXXXXXXXX XXXXXXX XXXXXXX. Un piccolissimo appunto: soggetti e grafemi andrebbero disposti in modo che la successione da destra a sinistra sia nitida , mentre xxxxx ST e xxx CO qui sembrano quasi allineati. Ehi, lo avete risolto il rebus della SE in cui un tipo sorride dal buco della sagoma con gli sposi ? Io si ci sono riuscito.

soluzione ok

... quasi ...

mi dispiace, questa settimana non ho preso la SE, devo ancora completare quella della scorsa settimana ... interessante? mi tenti ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

per franz: io non l'ho risolto e mi sto scervellando ancora ... ma non mi sono ancora arresa!!!

:))

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

rilicia ha detto...
Ciao. Io in seconda battuta ci sono riuscita: XXXXXXXXXXXXX XXXXXXX XXXXXXX. Buona serata a tutti. MARILICIA.

soluzione ok

ciao
F.