martedì 26 marzo 2013

Rebus (8-11)


12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buona notte. XXXXXXXX XXXXXXXXXXXX Baci baci Marilicia.


Soluzione ok

Ciao
F.


Sab e Feli ha detto...

Non ci illudiamo troppo, le previsioni del tempo non sono affatto buone per tutta la settimana ... comunque se ci risparmia la pioggia è già qualcosa ... ma il mio umore rimare sempre a quota sotto zero
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXXXXX ciao sono in ritardo, sono rimasta a letto e la palestra mi aspetta ciaoooooooooooooooooooooooo

soluzione ok

io invece me la prendo comoda, non vado mai in palestra prima delle 11 ... mi sto allenando per la prossima stramilano ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio porti ancora la contabilità? A che quota siamo?

a più tardi!
F.

Sab e Feli ha detto...

Buon giorno seppure in ritardo da Sab!

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXXXXX con l'odierno siamo a quota 399 per cui domani festeggiamo i 400.ciao a domani Fabio

Soluzione ok

A me risulta oggi 400! Ogni volta ci troviamo sfasati di una unità, indagherò ...
A domani con 400 o 401?
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

trovato!
tu hai contato i giorni ... ok!

io conto i rebus postati ... l'11 febbraio sono stati postati due rebus "ninna nanna per Alessandro" diritto e rovescio ...

un bacio grande grande al piccolo Alessandro!
F.

Anonimo ha detto...

Ancora prima di leggere la tua nota volevo io stesso segnalarti il mio errore...mi ero ricordato che il rebus per Alessandro è doppio.Ristabilita la verita poniamoci la prossima tappa ai 500
(non il traguado)
Complimenti a voi ideatrici e a tutti quelli che seguono il blog
A domani
Fabio

Sab e Feli ha detto...

Allora in marcia verso i 500!
Buona serata
F.

newlook ha detto...

e menomale che abbiamo due "ragionieri" che curano la parte matematica di questa pagina.
400 evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
400 complimenti alle ragazze che con tanto impegno producono e sfornano ogni giorno un nuovo e bellissimo rebus,

si la prossima tappa è a 500 ma, tenete voi i conti, non contate su di me.

in questo percorso abbiamo perso un pò di personaggi, ho nostalgia di M.G, Dorj, i due o tre ometti che si erano affacciati
dove siete finiti??????????

noi vi aspettiamo, più grande è la famiglia e più divertimento c'è specialmente quando non si riesce a riosolvere il rebus.

Ora lo posto su Facebook spero che le nostre amiche si ricordino
e ritornino a farci visita

ciaoooooooooooooooooooooo

buona serata a tutti

Sab e Feli ha detto...

BUONANOTTE!!!!,
F.

Sab e Feli ha detto...

con una buona serata! Roberto lascia la soluzione del rebus
ciao
F.