sabato 9 novembre 2013

Rebus (2-5-6-9-2?)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Dolci sogni
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
??????? non so rispondere alla domanda ma lascio la soluzione XX XXXXX XXXXXX XXXXXXXXX XX? chi lo sà, chi lo sàààààà e qui non oso chiedere se è il compleanno di qualcuno neh!!!!! ho già lasciato troppe volte gli auguri nei giorni sbagliati buon sabato amici/amiche vi voglio bene ciao caioooooooooooooo oggi sono in compagnia di una nipote, averne solo una è un pacchia! in due hanno sempre un motivo per brontolare, una sola è un angioletto


Soluzione ok

Proprio oggi che un bel auguri! auguri! andava bene ti tiri indietro? Lasciamo che allora ce lo dica ... Fabio ...
Un bel sabato in allegra compagnia
F,

newlook ha detto...

aspettavo questa scritta per non sbagliarmi nuovamente!
ma allora Felicetta
AUGURI AUGURI AUGURI E ANCORA AUGURI
ma quanti sono?
chissà se Fabio oltre a tenere il conteggio dei rebus tiene il conto anche degli anni che passano x la nostra cara amica ?

BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

SEICENTO!!!!!!!
Evviva a tutti noi ma in modo speciale a Felicetta e Sabrina che tutti i giorni ci regalano un nuovo rebus
Un ciao piovoso
Fabio

Sab e Feli ha detto...

Penso che ormai, con tutti gli auguri di buon compleanno che mi hai fatto, sono vicina ai cento anni. Mica male! Grazie, NewLook!
F.

Sab e Feli ha detto...

Grazie, Fabio!
Ed ora riprendiamo la corsa verso i settecento ... Ma quanto grande dovremmo fare la torta?
Buon pomeriggio, sempre piovoso
F.

newlook ha detto...

mi impegno anch'io a preparare la torta
poi la portiamo dal fornaio a cuocere perchè nel nostro casalingo non ci può stare

ciaoooooooooooooooo

Marilicia ha detto...

Ed io m'impegno a mangiarla. Mi raccomando: al cioccolato!
AUGURI, AUGURI, AUGURI, al traguardo dei seicento.
Per la soluzione dovete aspettare... mi dispiace, mi arriva sempre a scoppio ritardato...
Buon pomeriggio.

Marilicia.

newlook ha detto...

ragazze sono proprio un "pesce"
è vero che a furia di augurare buon compleanno a Felicetta ormai dovrebbe essere decrepita ma.....
per fortuna la realtà è totalemente diversa.
ti prometto Felicetta di non lasciare più auguri impropri anche a costo di non lasciarli il giorno esatto!

ciaooooooooo

Sab e Feli ha detto...

eh no! non puoi non farmi gli auguri proprio il giorno del mio compleanno!
non ti preoccupare, sarà mia cura informarti ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XX XXXXX XXXXXX XXXXXXXXX XX? Ma seicento. è ovvio| Buona domenica. Marilicia.

soluzione ok

anche a te
F.