lunedì 17 febbraio 2014

Rebus (5-3-2-7-3!)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
ahahahah bellissima! XXXXX XXX XX XXXXXXX XXX! Sab come stai? non mi dirai che oggi vai al torchio?!? girati sull'altro fianco e dormi che fuori piove ancora. Buona settimana amici cari ciao ciao

Soluzione ok

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Ed un saluto veloce veloce a tutti ...
F.

Sab e Feli ha detto...

No no oggi sono a casa, in riposo perché ho lavorato sabato scorso. Sto benino, a parte il mal di gola, la tosse sta passando insomma… non era mica influenza, mi sa.
Anche l'orsetto sta meglio.

Buona settimana a tutti!
Sab

Anonimo ha detto...

Buongiorno ragazze, mi piace quando vi vedo su fb, faccio qualche puntatina veloce e riesco a lasciarvi un saluto, dal blog latito molto .
Qua tutto bene a parte la nebbia ,ma portiamo pazienza, c'è di peggio.
Stamattina grazie alla nostra amica Marj vi vedo.
Un caro saluto e un abbraccio da me e Federico che sta giocando con le carte di Peppa Pig
Ciaooo Magda

Sab e Feli ha detto...

Che piacere leggerti, cara Magda. Io tento di venire su fb, ma non so, forse soffro di allergia fskiana ...

Un baciotto grande grande al tuo Federico e a te un caloroso abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXX XX XXXXXXX XXX ....bellissimo e bravissime. Io sono come il notaio ed è mio compito controllare che gli atti e le cifre corrispondano al vero.Complimenti per il rebus improvvisato,un caro saluto e a domani Fabio

Soluzione ok

Se tu non ci fossi ti dovremmo inventare!

Una serena giornata
A domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao ciao a tutti. Il mal di testa persiste ma molto più leggero di ieri. Domani starò bene. XXXXX XXX XX XXXXXXX XXX. E fa bene! Bravo Fabio, controlla sempre. Buona serata a tutti. Marilicia.

Soluzione ok

E speriamo che arrivi presto domani
Un bacio
F.