sabato 31 gennaio 2015

Rebus (10-6-10)


soluzione del rebus

8 commenti:

Anonimo ha detto...

prima ancora dell'agenzia Ansa Felicetta annuncia l'elezione del nuovo presidente....evviva Mattarella
Fabio

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
in quattro e quattr'otto la nostra Felicetta ha preparato un rebus ad hoc: MATARELLA NUOVO PRESIDENTE evviva e speriamo bene buona serata amici ciao

speriamo!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "XXXXXXXXXX XXXXXX XXXXXXXXX Bella figura, ma l'espressione triste. Rappresenta il volto dell'Italia di oggi. Speriamo ci faccia sorridere! Buon lavoro, Presidente! "

e ce lo auguriamo tutti

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXX XXXXXXXXXX. Bella figura, ma l'espressione triste. Rappresenta il volto dell'Italia di oggi. Speriamo ci faccia sorridere! Buon lavoro, Presidente! Marilicia.

soluzione ok

speriamo che ora sorrida e con lui l'Italia ... ne abbiamo ... ne ho ... bisogno ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

ah! ah! ah! ... io e Sab facciamo a gara a chi risponde per prima ai commenti ...

ciao, Sab!

F.

newlook ha detto...

meglio abbondare che .......
noi siamo contenti di vedere le vostre risposte,anche se sono doppie.

l'anonimo E ha ragione, non avete oscurato la mia soluzione, anche se manca una T, me sbadata!

Sab e Feli ha detto...

Non ho oscurato il tuo scritto in maiuscolo perché ho pensato fosse un tuo pensiero e non la soluzione del rebus ... come soluzione del rebus È ERRATA

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

...e io non me ne sono nemmeno accorta!

ah ah
Sab