sabato 25 aprile 2015

Rebus (6-6)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Oggi faccio la nonna ...

Buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

veramente Feli? che meraviglia! maschio o femmina o curi i gatti? XXXXXX XXXXX ma che bello questo disegno, avete una fantasia che sa cogliere l'argomento del rebus, bravissime Buona giornata amici ciao ciaooo

da Marj

e soluzione ok!
grazie cara

Sab&Feli

Sab e Feli ha detto...

con un IMPERDONABILE mio ritardo dovuto non al massaiamento ma a cazzegi in rete….

8 messaggi in moderazione

Recupero subito!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno! Davvero bello questo rebus, mette gioia al cuore. XXXXXX XXXXXX (ma è poi così???????????) Baci,
Marilicia

E' così, con tante magagne. Ho viaggiato poco ma ho visto posti molto peggiori, soggiogati da dittature.

quindi GRAZIE a chi ci ha salvato

e soluzione ok per te, dolcezza mia

Sab

Sab e Feli ha detto...

Quanto detto da Mary mi trova perfettamente d'accordo....bravissime
Ciao da Fabio

la Feli non vuole ma devo confessare che questo rebus (come tanti, ultimamente) è tutto suo.

Quindi…una standing ovation per Lei

TUTTI IN PIEDI !!!
se la merita


soluzione ok per Fabio

cià
Sab

Marilicia ha detto...


Tutti in piedi e mano alla visiera!

Buona notte
Marilicia

newlook ha detto...

eccomi, mi sono messa in piedi per gli applausi a Feli

Sab e Feli ha detto...

Secondo il copione, scritto da Sab, qui dovrebbe andare l'inchino ma non posso, mi fa male la schiena ... seduti comodi! ...
F.