martedì 1 settembre 2015

Rebus (6-2-9-2-7-3-1-5)



soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Tra illimitate docce fredde e vari catalessi diurni e notturni, anche a questo torrido agosto son sopravvissuta ed eccomi qui pronta a salutarvi ad uno ad uno ( non è un grande sforzo dato l'esiguo numero dei frequentatori del nostro salotto; come suol dirsi pochi ma buoni ):

In ordine alfabetico

Biongiorno! non meglio identificato Anonimo ( farai ancora parte della combriccola? )

Ancora un ben tornata, carissima Etuttoquanto alias Anna

Ciao, attento e saggio Fabio!

Un abbraccio, dolcissima ( per gli altri, non per me) Marilicia!

Ben trovata, sprintosa Newlook alias Marina alias Marj!

Uno smack alla sempre più evanescente Sab (sta per Sabrina)!

Ed ora che io il mio dovere ( = piacere ) l'ho fatto, fate il vostro ( piacere = dovere ): risolvete il primo dei 122 rebus che ancora vi aspettano fino alla fine dell'anno!

Felice settembre!
F.

P.S. Se ancora andate cercando una vecchia con un codino lungo fino alla vita, desistete! Il codino è stato tagliato, cercate una vecchia signora con pettinatura punk!

Sab e Feli ha detto...

anche l'evanescente Sabrina (eh sì, hai ragione cara ragazza!) vi dà il BENTORNATI

anche qui siamo sopravvissuti (è proprio la parola giusta, per l'Atenona) al caldo infernale, ma ormai è passato e quindi…

Si riaprano le danze!

un abbraccione stritolosissimo
Sab

P.S. una prece al codino… mi mancherà

Marilicia ha detto...


Bentornati a tutti. Spero vi siate rilassati e divertiti.

Se volete sapere come ho trascorso le mie vacanze, andate sul mio blog Fantasiaerealta e lì potrete aggiornarvi.Il post è corredato da foto che qui non vengono accettate.

Il rebus è laborioso e la lascio per dopo.

Ma come Feli hai tagliato il codino? Sei proprio imprevedibile!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti....si ricomincia!!!

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Fabio (BENTORNATO!!) risolve il rebus e scrive: " Intanto felicissimo di avervi ritrovate fresche e pimpanti.Io purtroppo sono bloccato in casa da una dolorosa sciatalgia...se qualcuno ha dei consigli sono ben accetti.Mary è ancora in vacanza e rientra domenica....la mia schiena mi consiglia di andare subito a sdraiarmi...a domani Ciao "

ok ragazzo, a me è giovato tantissimo il cerotto. Ma TANTO TANTO, eh? il mio dolore era a livello reni circa, insomma proprio sopra le chiappe. Ci mette un po' a fare effetto ma dopo che sollievo. Io ho usato Flector (no non mi pagano la pubblicità), ma credo siano validi tutti. Quando hai male stai sempre più contratto, e quello peggiora il malessere.

fammi sapere!
niente abbraccione, oggi, ok?

smack

Sab

Sab e Feli ha detto...

BENTORNATA Marilicia! a dopo con i commenti sulle tue vacanze

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Ciao, Fabio! tra i tanti malanni che mi trascino dietro la sciatalgia mi manca quindi nessun consiglio ma solo l'augurio che possa riprenderti presto e bene
Un affettuoso abbraccio
F.

Marilicia ha detto...


Ciao Fabio.

Io so cosa significa la sciatalgia....eccome!
Nei momenti cruciali mi avvalgo di "TermaCare" che si compra in Farmacia. Non è un medicinale ma una fascia autoriscaldante monouso. Basta seguire le istruzioni e il miglioramento non tarderà ad arrivare. Almeno per me è così.

Buona serata a te e famiglia.
Marilicia

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXX XX XXXXXXXXX XX XXXXXXX XXX X XXXXX Ciao a tutti Voi. Buona serata.. Marilicia.

Soluzione ok

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha risolto il rebus
F.