sabato 22 aprile 2017

Rebus inverso (13-5-6)


soluzione del rebus

4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Buongiorno stando alle previsioni oggi dovrebbe fare un pò più caldino,il sole splende, i suoi raggi riscalderanno i muri delle nostre case, sperem! XXXXXXXXXXXXX XXXXX XXXXXX Buon fine settimana Ciao ciaooooooooo

Soluzione ok

____________________

Speriamo, a furia di battere i denti per il freddo, ancora un po' ne rimarrò completamente senza ...

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Un sorriso (dato che ancora ho tutti i denti)

F.

Sab e Feli ha detto...

freddo anche qui, sole OK ma in casa mi metto la vestaglia (col cavolo che accendo il riscaldamento!)
baciotti

soprattutto dalla Pi che nella toelettatura di stamattina si è ritrovata ancora con un tagliozzo nell'orecchio
insomma, lei è buona e mi ha perdonata

io un po' meno, mi sento Menkele

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

Ciao ciao

F.