lunedì 12 giugno 2017

Rebus (14-9)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Un saluto frettoloso

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...


Ultimamente sei di corsa, DONNA rallenta! mi rimproveri perchè io corro sempre!!!! xxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxx (non trovo la seconda parola, l'ho sparata grossa, ahahaah) Buona settimana e ciao ciaooooooooooooo


_____________________

Di corsa io? Mai!

la palestra mi è venuta a noia e per non rimanere inattiva vado a fare ogni mattina una passeggiata di una decina di chilometri o su di lî, solo che dato il caldo devo muovermi abbastanza presto ...

Buon pomeriggio

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXX Buona giornata Ciao Fabio

Soluzione ok

_______________________

Buon pomeriggio

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Ho capito Feli, fai bene au uscire presto, si sgambetta alla grande! Ma...stamattina la prima parola era da 12 lettere quando ho guardato il rebus! pra da 14 cambia tutto. Se già di prima mattina segnava 14, sono STORDITA!!!!! XXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXX Ciao, buon pomeriggio io mi rintano in Bottega che c'è fresco ma, lascio la porta della vetrina aperta perchè mi piace il senso di libertà, anche se entra il caldo....


Soluzione ok

_____________________

Mi dispiace dirlo SEI STORDITA! anche stamattina era 14... ma non te la prendere più di tanto ... è l'età che avanza ...

;-))))))

Un abbraccio

F.

newlook ha detto...

ahimè, eppure non ho ancora compiuto i 69, chissà a 96 come sarò!!!!!!!

Buona serata

Sab e Feli ha detto...

Marj anche a 100 sarai ancora piena di frizzantezza! ne sono certa
io invece accuso la stanchezza di questi ultimi mesi, e il caldo mi ha dato il colpo di grazia.
vado bene benissimo la mattina: ultimamente mi alzo alle 5 e vado a camminare per un'ora, poi doccia e riordino befy e via al al lavoro. Dove c'è l'aria condizionata e si sta alla grande.

sull'uscita e post giornata vi risparmio i dettagli. Un bradipo si muove di più

buona serata, e buona notte.

P.S. doveroso: non mi toccate il ragù. Le fave e le lenticchie sono buonissime, in tante ricette ma il ragù è una cosa sacra e da bolognese talebana non transigo.
Tempo fa mi avevano quasi convinta al ragà di seitan, poi dopo qualche tentativo (terrificante) ho lasciato perdere.

il mio povero suocero mi diceva: ci si affoga nell'acqua alta
meglio un buon ragù, poche volte all'anno che un surrogato spesso

poi ognuno fa come crede, ci mancherebbe

cià
Sab



newlook ha detto...

Ma che bello leggerti e, che lunga chiacchierata!!!!
Befy resistanche le lasagne al pesto hanno un gusto buonissimo.i che, l'estate non è ancora iniziata!

Sab anch'io preparo le lasagne col ragù di carne e mi piacciono tantissimo ma, non disdegno nemmeno un menù vegetariano,pure le lasagne al pesto non sono male.
Evviva evviva, magniamo quel che ci piaceeeee

Ciao carissima