lunedì 14 agosto 2017

Rebus (10-7)


10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Credo di aver sbagliato tutto nella mia vita.

Questa notte me la sono cavata magnificamente bene nella difesa, in aula di tribunale (anche se sempre di "aula" si tratta) di quelle povere nuore selvaggiamente strattonate dalle suocere vipere. E maggiormente quando queste fanno a tutt'oggi distinzione tra Nord e Sud.
Donne e buoi dei paesi tuoi, il detto dei nostri avi è vero, è sempre valido, solo che ora il nostro paese è l'Europa.

Scriverò un romanzo prendendo spunto dal mio sogno, a meno che, come sempre accade, tra poco non verrà completamente inghiottito dal tran tran quotidiano.

E come diceva il mio Andrea, non dar retta ai sogni, passiamo alle cose serie ...

innanzitutto al

BUONGIORNO!

e poi augurando a tutti voi una

FELICE GIORNATA!

F.

Sab e Feli ha detto...

Sono le sei ed è ancora quasi buio, solo ora mi sto rendendo conto di quanto si siano accorciate le giornate ... farò attenzione al tramonto ...

F.

newlook ha detto...

Buongiorno Felicetta
se desideri scrivere un romanzo perchè non ti fermi un attimo e inizi!
Si sa che quando un lavoro è iniziato, prima o poi si porta a termine, forza,futuro avvocato difensore, aspettiamo di leggerti.

Buona giornata a tutti
per il rebus ci devo pensare

a dopo,moooolto dopo.

ciao ciaooooo

Sab e Feli ha detto...

dopo un fine settimana così così, oggi vado al lavoro stanca e svogliata. Non mi capita quasi mai... però ho davanti 6 giorni d riposo, quindi la prospettiva è rosea.
Buon lunedì!

Sab

Sab e Feli ha detto...

allora pensa a quello che ti aspetta e non pensare all'oggi

buon lavoro

F.

Sab e Feli ha detto...

Sigh!

lo sapevo, ho dimenticato il sogno

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXXX XXXXXXX buona giornata Fabio

soluzione ok

_____________________

Test: CHE TIPO DI VIAGGIATORE SEI?

1. Quando devi partire
            a) prepari la valigia con grande anticipo (la valigia é già pronta?)
            b) prepari la valigia all'ultimo momento (ma almeno l'hai tirata fuori dal ripostiglio?)

2. Il giorno della partenza
            a) sei già in aereoporto tre ore prima del check-in
            b) fai il check-in on line quindi arrivi quando l'aereo sta per decollare

3. Durante il volo
            a) guardi in continuazione l'orologio
            b) sei tranquillo e nessun scossone ti preoccupa

Ed ora che ho finito di scherzare (pazziare nel profondo sud)

buona serata

F.



newlook ha detto...

Io ho lasciato la soluzione del rebus
e il mio commento, dove sono finiti?

newlook ha detto...

Ho scoperto dov'è finita la mia soluzione
ho scritto sul rebus di ieri, me stordita!!!!!!!

Sab e Feli ha detto...

Non è proprio il caso di preoccuparsi: la "stordita" sono io, tra le tante finestre che avevo aperte ho preso quella sbagliata senza rendermene conto .... capita, ad una certa età, quando si vogliono fare più cose contemporaneamente ... ma si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio ...

Buonanotte

F.