venerdì 11 agosto 2017

Rebus (6-2-7)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

vi sussurro

buongiorno!

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXX XX XXXXXXX Beh, a quell'ora hai fatto bene a sussurrarci il tuo buongiorno io dormivo ancora profondamente. Buona giornata amici, un'altra settimana volge al termine. Ciao ciaooooooooooo

Soluzione ok

_____________________

Vuoi o non vuoi il tempo avanza ...

Non sei contenta?

Il giorno del gran tour si avvicina

Quando partite?

Ciao ciao

F.

newlook ha detto...

Certo che sono contenta ma,
mi spiace molto che il tempo passi così velocemente.

Partiamo il 29 agosto ma,
al rientro,
rifanno la valigia per il clima russo....

Ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXX XX XXXXXXX Programma tour Fabio dal 17 al 24 agosto Romania Fabio e Mary dal 29 agosto al 5 settembre Russia Magari anche una puntatina al casinò ci potrebbe stare Ciao Fabio

Soluzione ok

_____________________

Bellissimo tour ... sei appassionato di fotografia?

Buon pranzo

F.

P.S. tieni presente che tre sono le città più belle del mondo: Bucarest, Budapest e "Tarant nuestr"

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo sopratutto su tarant nuestr
Ciao
Fabio

Sab e Feli ha detto...

Taranto nuestr 'ma manca, ma ho la Puglia, anzi il gargano nel cuore.
Le più belle vacanze le ho fatte lì, e prima o poi ci tornerò


buona notte
oggi giornata massacrosa in ufficio e la Pi e l'Orko non hanno contribuito all'umore.
(eh, mica son sempre bau bau e micio micio nella vita, o no?)

comunque non li ho ammazzati, e anche loro hanno avuto un po' di riguardo con la befy

Sab

newlook ha detto...

O povera Befy, menomale che oggi è sabato! S
Speriamo
che l'umore dei tuoi cari migliori per farti dimenticare la brutta giornata di venerdì.

Il Sud, per quel poco che ho visto,è veramente degno di LODE.

Ciao ciaooo

Sab e Feli ha detto...

E spero che sia oggi un sabato di riposo

Ciao ciao

F.