mercoledì 20 settembre 2017

Rebus (2-4-3-5)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XX XXXX XXX XXXXX qui dormono tutti quindi, nessun rumore, lascio la risposta in silenzio e mi ritiro in punta di piedi. Ma non posso famancare il mio ciao ciaoooooo, dolcemente sussurrato

Soluzione ok

______________________

Ah! Buongiorno! Che dormita da record!

F.

Sab e Feli ha detto...

Buon mercoledí!

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XX XXXX XXX XXXXX Aprile dolce dormire.... Ciao Fabio

soluzione ok

____________________

ora capisco perché ho sempre sonno

buonanotte

F.

Sab e Feli ha detto...

leggere (sempre PIACEVOLMENTE ve lo assicuro) di voi che sonnecchiate mi fa venire un gran sonno.
E credo che stasera le 22:00 non le vedrò...

nella vita precedente forse ero semplicemente un gallina, ma non Rosita che detesto, come il suo mugnaio

buona notte ragassuoli

Sab

Sab e Feli ha detto...

La gallina

Non è un animale

Intelligente

Lo si capisce,

Lo si capisce

Da come guarda la gente.


Buonanotte

F.

newlook ha detto...

Buongiorno Sab
io ho provato ad andare a nanna alle 22 ma, poi alle 2 sono sveglia come un grillo quindi, preferisco
fare tardi e dormire un pò di più alla mat.

Sab se ti metti a "fare uova" regalane un pò a noi, ahhhhh,
cocoooocoooooodè