lunedì 18 settembre 2017

Rebus (8-10)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Una settimana nuova nuova da vivere e inventare

Buon divertimento

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Buongiorno e buona settimana anche da io/me. XXXXXXXX xxxxxxxxxx c'è una E di troppo o la Marj ha cannato ancora su qualcosa? Evidentemente mi serve un'ulteriore lezione Feli, porta pazienza! Questa neve mi mette freddo ma infonde allegria. Ciao bella gente ciaooooooooooooo

____________________

io sento freddo anche senza neve

brrrrr

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXX XXXXXXXXXX In effetti fa proprio freddino ma accontentiamoci Vista la siccita estiva speriamo che nevichi in abbondanza. Ciao Fabio

soluzione ok

_____________________

devi andare a sciare questo prossimo inverno?

buon pranzo

F.

Sab e Feli ha detto...

dopo due settimane di ristrutturazioni, sgomberi, crolli di soffitti, macerie e pulizie pulizie pulizie oggi non mi sembrava vero di tornare a lavorare.
E FELICISSIMA di farlo (ho alzato anche un dito medio all'Orko partendo, visto che oggi aveva altre incombenze con l'appartamento affittato ahahahahah..)

eh la vita è sempre piena di sorprese..

'notte carissimi
smack

Sab

Sab e Feli ha detto...

ricordati di questa giornata quando un'altra nuvola oscurerà il tuo cielo: la vita è fatta di alti e bassi, gioiamo per le cose belle e accettiamo con coraggio le brutte che, se anche lasceranno un segno indelebile in noi, non ci impediranno di sorridere ancora

Buonanotte

F.