venerdì 17 novembre 2017

rebus (11-2-6)


4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

... e per evitare una pozzanghera ho deciso di fare un giro più largo. Dopo aver attraversato una immensa spiaggia tutto mare e sole mi sono trovata davanti ad un nero tunnel. Terrore! e così ho deciso di tornare indietro ma un brutto ceffo mi sbarrava la strada ... ed ecco un'anima pia venirmi incontro ...

Io, che mai ricordo i miei sogni, questo l'ho ancora nitido davanti a me con tutte le sensazioni di luce e di buio, di gioia e di paura che mi ha accompagnata. Perché?

Gioiamo quando pensiamo di aver ben scelto la via da seguire, ma non sempre questa porta alla meta prefissata ... che cosa c'è dietro l'angolo?

Il mio Andrea mi diceva "non dar retta ai sogni!"

Con un allegro (anche se forzato) buongiorno inizio la mia giornata andandomene sotto la doccia

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXXXXX XX XXXXXX Felicetta infilarti sotto la doccia alle 5,30 del mattino, brrrrrr, credo che i termosifoni non siano ancora in funzione quindi, bel coraggio ma, se questo serve a lavare via il brutto sogno, sotto di corsa...... Io mi lamento perchè non ricordo i sogni ma, ricordare un brutto sogno rovina il risveglio, ascolta i consigli di Andrea e non ci pensare. Ti lascio un abbraccio solidale. A tutti buona giornata Ciao ciaoooooo

soluzione ok

____________________

ma tu non sai a quanti gradi faccio la doccia io ....

ciao

F.

newlook ha detto...

non lo so, me lo dici?
buona serata bella gente
ciao a domani

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

ciao

F.