lunedì 20 novembre 2017

Rebus (14-1-4)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Buongiorno sto ridendo da sola!Ieri mi mancava la prima parola nella soluzione del rebus oggi mi manca il seguito di XXXXXXXXXXXXXX..... Però ho capito che, quel che non vedo un giorno, il giorno dopo mi è chiaro quindi, non dispero. Buona settimana Ciao ciaoooooooooooooooo

____________________

e stai a buon punto, diciamo che un 75% lo hai già fatto ...

b(rrrrr)uona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

una mattinata completamente invernale ci ha dato oggi il suo buongiorno ... quando uscite copritevi ben bene, sciarpa, cappello, guanti ...

ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXXXXXXX X XXXX ....Graziedel consiglio tanto piu che sono raffreddato Ciao Fabio

soluzione ok

____________________

giovincello, abbi cura di te!

buon pranzo (il mio è partito in una pentola irrecuperabile)

F.

Sab e Feli ha detto...

Io invece oggi il pranzo l'ho saltato... e quindi scalpito per la cena perché HO FAMEEEE!

Serena serata a voi,
da Sab

newlook ha detto...

Felicetta ma quante pentole hai bruciato in questi ultimi anni?
stavi ancora leggendo in poltrona mentre in cucina sfrigolava il cibo?

Sab hai recuperato per bene, la pancia è soddisfatta?

Buona serata e ciaoooo

Sab e Feli ha detto...

È l'ultima! Domani chiamo qualcuno e faccio smantellare completamente la cucina: non si cucina più!!!

Chi m'invita a pranzo?

Buonanotte

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Felicetta, se sei puntuale, ti invito io a pranzo ma, non tollero ritardi, ok! XXXXXXXXXXXXXX X XXXX Non verso di te, ovviamente!


Soluzione ok
______________________

A chi lo dici!

Puntualissima, anzi con un po' d'anticipo ("non si può mai sapere!")

F.