domenica 19 novembre 2017

rebus (7-10)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Finché il suo nome aleggerà sulle labbra di qualcuno Ella vivrà.

Oggi, anniversario della nascita di Marilicia, regalateLe un vostro pensiero che sarà per Lei una preghiera.

Grazie!

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Cara, dolcissima Marilicia quando gioca il Napoli, il mio pensiero corre sempre a lei. Goditi la pace che c'è lassù carissima ragazza. Buona domenica a tutti mi manca la prima parola non capisco cosa possa essere di XXXXXXXXXX il dito punto la parola dovrebbe terminare con XX c'è una X che non so dove collocare diciamo che sono messa bene,ahaahahah Bella gente ciao ciaooooooooooooooooo

______________________

per oggi lascia perdere il rebus e goditi questo bel sole ... per quanto ancora ne avremo?

buona domenica

F.

Sab e Feli ha detto...

una solare domenica per tutti

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook risolve il rebus

ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXX XXXXXXXXXX Napoli primo in classifica...Marilicia starà esultando.Ti ricordiamo con tanto affetto Ciao fabio

soluzione ok

____________________

ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Tanti auguri dolcissima Marilicia, sono in ritardo ma so che mi hai già perdonata perché sei spessissimo nei miei pensieri ed è come se ti facessi gli auguri ogni volta.
Mi manchi

Sab